19/06/2016

Assemblea dei soci 2016

Si è conclusa l'Assemblea dei soci 2016: un'importante occasione di analisi del lavoro svolto nell'anno e un momento di formazione sul tema del business model Canvas quale strumento per innovare il sistema di controllo di gestione. Controller Associati si ferma per la pausa estiva ma vi aspetta tutti a settembre con il primo incontro della nuova stagione.

11/04/2016

Strategie di internazionalizzazione e controllo di gestione

Ultimi giorni per iscriversi all'incontro di sabato 16 Aprile al GHotel di Osimo sul tema delle strategie di internazionalizzazione e sul loro impatto sul sistema di controllo di gestione. Un'occasione unica per analizzare l'esperienza di una delle più importanti realtà locali e nazionali: Elica Group. Non mancate!

06/04/2016

ERP: vantaggio competitivo o limite gestionale per lo sviluppo del capitale umano?

Controller Associati collabora con AIDP Marche e ClubTi Centro all'organizzazione dell'evento dal titolo: "ERP: vantaggio competitivo o limite gestionale per lo sviluppo del capitale umano" che si terrà mercoledì 13 Aprile, alle ore 17.00 presso il Seeport Hotel di Ancona. Per informazioni e iscrizioni cliccare qui.