01/03/2018

Il sistema Toyota e i sistemi di produzione nell'era 4.0

Controller Associati segnala l'evento: Il sistema Toyota come modello di riferimento per il futuro dei sistemi di produzione italiani nell'era dell'Industria 4.0", organizzato dall'Università Politecnica delle Marche, Ordine degli Ingegneri di Ancona, Confindustria Marche Nord e ClubTiCentro con la collaborazione di Considi, Toyota Academy e con il patrocinio del Consiglio Nazionale Ingegneri e di FederManager.

L'evento si terrà mercoledì 7 marzo alle ore 15.30 presso l'aula magna di Ateneo della Facoltà di Ingegneria dell'Università Politecnica delle Marche.

Il programma della giornata e la scheda di iscrizione sono disponibili in allegato alla comunicazione.

20/12/2017

Natale 2017

Controller Associati augura a tutti buon Natale e un felice 2018!

07/12/2017

Campagna Associativa 2018

E' aperta la campagna associativa per l'anno 2018!

Le quote, come l'anno scorso, ammontano a:
Euro 60: socio individuale
Euro 40: laureandi, stagisti e dottorandi (per i primi due anni)
Euro 50 (a testa): due o più soci afferenti alla stessa società o allo stesso Ente.

Il pagamento può essere effettuato tramite bonifico sul c/c dell’Associazione (indicando nell’oggetto Nome e Cognome):

IBAN IT 70 O 02008 02626 000011104420, presso Unicredit S.p.A., Agenzia di Piazza Roma n. 25, Ancona.

I nuovi soci, prima di procedere al pagamento della quota, sono chiamati a compilare il modulo di adesione disponibile nella sezione 'Diventa Socio', allegando un curriculum vitae.

La compilazione del modulo, con conseguente inserimento del curriculum vitae, dovrebbe essere effettuata anche dai soci che, pur essendo già iscritti all'Associazione, non hanno provveduto a fornire le informazioni richieste successivamente all'approvazione del nuovo Statuto. Ciò al fine di poter fruire dei benefici riservati ai soci PREMIUM.