27/01/2017

Avvio corso di formazione e lancio corso avanzato

E' con grande piacere che Controller Associati comunica che oggi ha avuto inizio la seconda edizione del corso di formazione in controllo di gestione, controllo strategico e finanza

Grazie alla collaborazione con Confindustria Ancona ed il Master in Auditing e Controllo Interno dell'Università di Pisa è stato raggiunto il traguardo di tredici iscritti. E' un risultato che conferma la qualità del corso, dei suoi contenuti e dei docenti coinvolti.

Su questa linea, Controller Associati sta ultimando l'organizzazione di un corso di formazione avanzato, organizzato in moduli acquistabili singolarmente. Sarà un'occasione di formazione per controller su tematiche avanzate relative a contabilità analitica, budgeting, reporting, business plan, misurazione della performance e gestione finanziaria. I moduli di formazione avanzata si terranno da febbraio a giugno, parallelamente al corso avviato oggi. Durante la settimana prossima saranno forniti tutti i dettagli in merito ai contenuti dei singoli moduli e alle date in cui si svolgeranno.

22/12/2016

Buone feste da Controller Associati

Controller Associati augura a tutti un sereno Natale e un felice 2017.

25/11/2016

Corso per controller in controllo di gestione, controllo strategico e finanza

E' disponibile il programma della seconda edizione del corso per controller in controllo di gestione, controllo strategico e finanza, organizzato da Controller Associati in collaborazione con Confindustria Ancona e con il patrocinio del Master in Auditing e Controllo di Gestione dell'Università di Pisa. Le iscrizioni sono aperte fino al 22 gennaio 2017.

Info e scheda di iscrizione sono disponibili in allegato.