E’ possibile diventare soci della Controller Associati presentando la propria candidatura al Consiglio Direttivo.

Entro trenta giorni dall'invio della candidatura il Consiglio Direttivo comunicherà, a mezzo e-mail all'indirizzo di posta elettronica indicato, l'accettazione o meno della candidatura. In caso di accettazione, l'inserimento nel libro soci decorre dal momento del versamento della quota annuale (riferita a ciascun anno solare), pari a 60 euro per il socio individuale, 50 euro in caso di due o più adesioni afferenti alla stessa società o ente, 40 euro per i laureandi, dottorandi e stagisti, per i primi due anni. Successivamente all'inserimento nel libro dei soci, verrà inviata una mail contenente le credenziali per l'accesso all'area riservata dal sito dalla quale è possibile controllare i crediti acquisiti e scaricare il materiale di tutti gli eventi.

Il versamento, da perfezionare solo dopo aver ricevuto conferma di accettazione da parte del Consiglio Direttivo, può essere effettuato a mezzo bonifico c/c bancario, codice IBAN IT 70 O 02008 02626 000011104420, presso Unicredit S.p.A., Agenzia di Piazza Roma n. 25, Ancona.

La domanda di ammissione a socio può essere presentata compilando il modulo di iscrizione sottostante:

Come hai conosciuto Controller Associati?
Sito Web
Colleghi
Docenti universitari
Altro (specificare)
Allegare il proprio curriculum vitae: Formato PDF o Word, dimensione massima 2MB
DICHIARO, consapevole delle sanzioni penali nel caso di dichiarazioni non veritiere ai sensi del DPR 45/2000, che:
  Godo del pieno esercizio dei diritti civili
  Sono in possesso di un diploma di scuola media superiore
Rientro in una delle seguenti categorie previste dallo Statuto:
persone che svolgono attività di pianificazione, programmazione e controllo di gestione in qualità di lavoratori dipendenti o collaboratori a qualsiasi titolo in aziende o enti;
liberi professionisti e imprenditori che si occupano di pianificazione, programmazione e controllo di gestione;
esponenti del mondo accademico che svolgono attività didattica e/o di ricerca in ambito di pianificazione, programmazione e controllo di gestione;
persone interessate alle tematiche della pianificazione, della programmazione e del controllo di gestione;
persone operanti in aree affini o di supporto all'attività di pianificazione, programmazione e controllo di gestione;
persone che non esercitano più l'attività lavorativa ma che hanno operato nell'ambito della pianificazione, della programmazione e del controllo di gestione.
  Accetto, senza riserve, lo statuto dell'Associazione, le deliberazioni degli organi sociali, il codice etico-deontologico e i regolamenti interni.
  Autorizzo al trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/2003 e seguenti
  Autorizzo alla pubblicazione nell'albo dei soci, nella pagina web soci, del mio Nome e Cognome
  Autorizzo alla ricezione della Vs. newsletter