Ristorante Erard - Montecarotto (AN)

In occasione del tradizionale evento di fine anno, i SOCI della Controller Associati avranno un’occasione unica per conoscere Cantina Terre Cortesi Moncaro, una delle più importanti realtà del settore vitivinicolo nazionale.

L’incontro prevede un momento formativo dedicato all’approfondimento del piano strategico dell’azienda e della sua declinazione a livello operativo, con specifico riferimento ai piani commerciali e di marketing. L’obiettivo, in particolare, è di porre in evidenza le peculiarità strategiche, gestionali ed operative dell’azienda e i loro riflessi sul processo di pianificazione strategica. Inoltre, l’incontro mira a mostrare come le caratteristiche delle aziende operanti all’interno di settori caratterizzati da una forte crescita e da cicli produttivi di lungo periodo possano influenzare i complessi processi di pianificazione strategica ed operativa.

All’incontro formativo farà seguito una visita in azienda per conoscere questa interessante realtà produttiva del nostro territorio che si concluderà con un aperitivo in  bottaia.

A conclusione della giornata si terrà il consueto pranzo di Natale nell’elegante cornice del Ristorante Erard che sarà anche l’occasione per scambiarsi gli auguri per le festività natalizie.