Facoltà di Economia "G. Fuà" Piazzale R. Martelli 8 Ancona

Nell'arena del Controllo di Gestione, le soluzioni tecnologiche, soprattutto quelle emergenti, stanno ridefinendo i confini tra tradizione e innovazione, con un impatto significativo sulle strategie decisionali aziendali. Questo evento si propone come una piattaforma di scambio, dove si esploreranno le intersezioni tra ricerca accademica e applicazioni pratiche, evidenziando come entrambe contribuiscano in modo costruttivo all’innovazione. Si darà particolare enfasi all’impatto che hanno le nuove tecnologie verso un approccio più sofisticato alla programmazione aziendale ed al reporting in diversi ambiti. Questi strumenti associati ad opportune metodologie non solo migliorano l'accuratezza delle informazioni a disposizione delle aziende ma permettono anche decisioni più veloci ed informate, in ottica data driven.

L'incontro si terrà presso la Facoltà di Economia Giorgio Fuà dell'Università Politecnica delle Marche, offrendo un luogo ideale per un confronto costruttivo e interessanti scambi di idee. L'evento si concluderà con una sessione di networking durante un pranzo buffet, offrendo agli intervenuti l'opportunità di approfondire le tematiche trattate, con colleghi e con gli stessi relatori.

L’evento si concluderà con un pranzo presso la Facoltà di Economia e Commercio “G. Fuà” dell'Università Politecnica delle Marche.

Il pranzo prevede un menù fisso e il pagamento di un contributo pari a 25€ a persona per chi non risulta regolarmente iscritto come socio all'Associazione e intende prendere parte al pranzo.