Ancona Yacht Club - Marina Dorica, Ancona

L’assemblea dei soci 2018 rappresenta un’occasione di riflessione sull’Associazione e sui risultati conseguiti ma anche un importante momento formativo.

Quest’anno nell’incantevole cornice di Marina Dorica, all’interno del porto turistico di Ancona, i soci avranno la possibilità di confrontarsi su tecniche e strumenti di controllo impiegati presso una delle più importanti realtà mondiali nella produzione di yacht di lusso: il Gruppo Ferretti, fiore all’occhiello dell’industria nautica nazionale ed internazionale.

Al termine degli interventi, grazie alla disponibilità del Gruppo Ferretti, ai partecipanti sarà concessa la possibilità di prendere parte ad una VISITA GUIDATA presso gli adiacenti cantieri del Gruppo per conoscere il processo produttivo sottostante la realizzazione di yacht di lusso esportati in tutto il mondo.

L’assemblea si concluderà con un PRANZO nell’elegante cornice dell’adiacente Ristorante Molo 71.

Il materiale dell'evento è disponibile per i soli soci. Se non sei ancora nostro socio scopri come diventarlo.