Agriturismo Antico Uliveto - Porto Potenza Picena (Mc)

Quest’anno l’assemblea dei soci rappresenta un’occasione di confronto sull’attività svolta dall’Associazione ma anche un momento di formazione su un tema di estremo interesse per i controller: i business models. Controllare la gestione aziendale oggi implica una completa conoscenza del modello di business e delle variabili strategiche rilevanti per l’acquisizione di un vantaggio competitivo duraturo e difendibile.

La costruzione del business model e il suo utilizzo per finalità di controllo saranno le tematiche affrontate nel corso dell’Assemblea attraverso l’intervento del Prof. Danilo Scarponi, docente presso l’Università Politecnica delle Marche, e quello del Dott. Andrea Carpineti, CEO della Design Italian Shoes Srl. Durante l’incontro verranno illustrati, inoltre, i contenuti della Norma Uni, recentemente approvata, che disciplina i requisiti per l’esercizio dell’attività professionale del Controller. Sarà, infine, presentato il nuovo sito dell’Associazione.

L’Assemblea si concluderà con un pranzo nell’elegante cornice dell’Agriturismo Antico Uliveto a Porto Potenza Picena.

Il materiale dell'evento è disponibile per i soli soci. Se non sei ancora nostro socio scopri come diventarlo.